Accompagnare aziende e associazioni in percorsi di consulenza e formazione è per noi un viaggio unico. Così come lo è – ce lo auguriamo – per i partecipanti alle nostre attività, vivendo la possibilità di trasformare questi appuntamenti in momenti di svolta, confronto e ascolto continuo, dove il bisogno specifico diventa occasione di crescita individuale e collettiva.
Grazie alla professionalità e competenza di Chiara Volpicelli, affiancata laddove necessario da professionisti con skills complementari e funzionali all’intervento da svolgere, HOMUS ha raggiunto centinaia di persone desiderose di apportare un cambiamento concreto alla propria vita professionale e privata. Soft e hard skills – nelle nostre attività – camminano di pari passo, un equilibrio che si traduce in benessere e produttività.
La collaborazione con associazioni quali Cna e Federmanager, ha permesso di divulgare la centralità del benessere personale e professionale, con ancora maggiore forza, una cassa di risonanza a livello nazionale e territoriale. Come sono stati importanti la formazione e gli affiancamenti sulle linee produttive in Argo Tractors, ai commerciali di Meta System, al gruppo di lavoro di F.lli Abbascià, solo per citare alcuni esempi.
“L’eterogeneità del pubblico che incontriamo giornalmente, rappresenta uno dei punti di forza dell’azienda: quando serve, siamo operai, commerciali, pensionati, dirigenti, padri o madri di famiglia” ricorda spesso Andrea Lauretti.