Skip to main content

Grazie alla collaborazione con EBAFoS, Ente Bilaterale Aziendale per la Formazione e la Sicurezza, partono le iscrizioni per 3 webinar dedicati al tema della Comunicazione. Un’occasione di crescita, personale e professionale, all’interno di un ciclo di eventi più ampio, sulle competenze trasversali, con l’approfondimento e l’analisi di temi di grande rilievo, con riferimenti espliciti ai contesti che quotidianamente si presentano sul luogo di lavoro.

Comunicazione, Gestione dello Stress, Leadership, Relazioni.

Questi i temi cardine su cui accrescere la propria conoscenza e individuare strumenti indispensabili per operare nel mondo del lavoro. Ogni tema è così strutturato: 3 appuntamenti da 3 ore cadauno, ogni 2 settimane, da svolgersi il giovedì dalle ore 15.00 alle ore 18.00. Il primo dei tre appuntamenti sulla Comunicazione è previsto per il prossimo 28 ottobre 2021, e poi 11 e 25 novembre! All’evento è possibile partecipare solo PREVIA iscrizione attraverso i canali che EBAFoS mette a disposizione (0773/280953, info@ebafos.com). Al termine di ogni tema è previsto il rilascio di n. 9 CF validi per RSPP/ASPP.

Il ciclo totale degli eventi (ovvero 12 appuntamenti) ha un costo complessivo di € 500,00, ma è possibile partecipare anche ad un solo tema per un costo di € 125,00/cad. È possibile inoltre usufruire di uno sconto del 10% se portate un collega/amico e/o se vi iscriverete al tema successivo! Per coloro che partecipano all’intero percorso formativo, saranno riconosciuti n. 12 CF validi per RSPP/ASPP.

Per gli approfondimenti, potete scaricare il materiale illustrativo cliccando qui.