PESCARA, TRE GIORNI DI FORM(AZIONE) CON CNA IMPRESA DONNA

Un weekend ricco di emozioni e di spunti quello insieme alle donne imprenditrici di CNA. Si è parlato di time management, delega, gestione delle emozioni e molto altro ma - soprattutto - abbiamo ballato la pizzica, la tarantella e la tammuriata, condiviso esperienze e lasciato un piccolo segno, ognuna nel percorso delle altre. Unire la formazione all’esperienza è il modo migliore per crescere. Insieme.

Partendo da un’analisi sulle aree che secondo le partecipanti già funzionavano, tra cui la versatilità, l’orientamento agli obiettivi, l’empatia, l’ascolto e il multitasking, e su quelle che volevano migliorare, tra cui l’autostima, il saper dire di no, il saper gestire emotività e ansia, il time management e la gestione del conflitto, abbiamo iniziato a snocciolare i temi caldi e quanto mai tridimensionali. 

Il tutto è stato condito da diversi esercizi pratici, tra cui la matrice di Eisenhower, le riflessioni sulla parola errore, esercizi di respirazione fino alla scrittura e all’esposizione di un’istanza.

Impossibile raccontare tutto in poche righe, ma abbiamo provato a sintetizzare i concetti principali. Quello che non si può sintetizzare è l’emozione e l’esperienza che ci siamo portati a casa.

QUALE ARGOMENTO TI HA MAGGIORMENTE COLPITO? QUALE VORRESTI APPROFONDIRE? CONTATTA LA TUA ASSOCIAZIONE TERRITORIALE E CONDIVIDI LA TUA VOGLIA DI CRESCERE!

Foto e video dei 3 giorni insieme

Disponibili la bibliografia e presto gli approfondimenti.

Bibliografia e approfondimenti, stay tuned!

Se hai interesse ad approfondire alcune tematiche a livello personale e professionale con Chiara e Lorenzo, compila il form a seguire e sarai ricontattato!