Skip to main content

Per ampliamento del proprio organico, HOMUS ricerca persone per ricoprire i seguenti ruoli:

Formatore. Figura che lavori nel campo da almeno 5 anni, preferibilmente negli ambiti dello sviluppo personale e del welfare-benessere organizzativo. Disposta inizialmente a valutare incarichi di breve durata,  nell’ottica di una reciproca conoscenza, all’interno di progetti già avviati o di nuova attivazione. Disponibile a trasferte sul territorio nazionale, in particolare nel centro-nord Italia. Persona che ami il lavoro e che si diverta nel farlo, che apprezzi la condivisione tra colleghi e lavori costantemente sulla propria crescita, personale e professionale.

Formatore junior. Risorsa laureanda o neo-laureata, che sarà affiancata dai nostri tutor nello svolgimento delle attività, dapprima in formula di co-docenza e col tempo gestendosi autonomamente. Il candidato/a ideale, tra i 25 e i 30 anni, è laureato/a in materie umanistiche o scientifiche e ha avuto le prime esperienze davanti ad un pubblico, anche ristretto. Doti di determinazione, empatia e orientamento agli obiettivi sono caratteristiche temperamentali imprescindibili per ricoprire il ruolo.

Commerciale junior. Risorsa laureanda o neo laureata in materie scientifico-economiche, intraprendente e ambiziosa. Figura che affianchi il Direttore Commerciale e lo supporti nella gestione dei progetti avviati e nelle attività di new business. Richiesta capacità di analisi ed organizzativa a più livelli, ottime doti in ambito problem solving, e una buona dose di creatività.

 

 

Annunci rivolti a persone di entrambi i sessi (L. 903/77 e 125/91) e di tutte le nazionalità (D.Lgs 215/03 e 216/03). Gli interessati sono pregati di inviare il proprio Curriculum Vitae aggiornato, unitamente all’autorizzazione al trattamento dei propri dati personali (D.Lgs 196/03) all’indirizzo selezione@homus.it