Ai fini di una maggiore chiarezza verso l’utente, verso il nostro potenziale cliente e verso i clienti che serviamo quotidianamente, vogliamo fornire ulteriori informazioni sul nostro team e sulla sua organizzazione.

La dott.ssa Chiara Volpicelli è la titolare e responsabile fiscalmente di tutte le attività erogate con il marchio HOMUS®.

Gli altri professionisti, a livelli differenti, sono collaboratori, consulenti, liberi professionisti, che con HOMUS, e nello specifico con la dott.ssa Volpicelli, condividono valori, modalità, approcci, punti di vista, ed infine progetti. Suddette figure non sono legate ad HOMUS da vincoli di esclusiva in generale, rispettano ovviamente le norme di privacy e di riservatezza in merito ai progetti che affrontano, in maniera diretta o indiretta, insieme ad HOMUS, alla dott.ssa Volpicelli, agli altri collaboratori. La dott.ssa Volpicelli in primis crede che un consulente che opera con altre realtà, con altre tipologie di clienti, in altri contesti, in altri settori, non possa che portare valore aggiunto quando viene chiamato ad interagire su un progetto firmato HOMUS.

L’interazione tra tutte le discipline del sapere, contribuisce alla qualità del progetto, sotto ogni punto di vista, fermo restando la professionalità e la competenza specifica di ogni risorsa umana.