Le persone del nostro team sono dotate di un insieme di competenze ed esperienze per la conduzione e l’evoluzione del nostro business.
 
Partecipano alle attività in prima persona, con responsabilità e coinvolgimento, ma anche con la voglia di divertirsi ed essere protagonisti dei propri successi.
 
Cerchiamo ogni giorno di metterle in condizione di svolgere il proprio lavoro, puntando sulle capacità e sulla motivazione. Persone in grado di mettere in discussione le proprie convinzioni e che sappiano dialogare con le proprie resistenze e con il proprio io.
 
Se condividi tutto ciò, e a tuo avviso possiedi capacità di coinvolgimento di un gruppo-classe, conoscenza approfondita delle competenze trasversali, doti relazionali, capacità di analisi delle situazioni e spiccate doti di problem solving, invia il tuo cv con la relativa autorizzazione al trattamento dei dati personali, al nostro indirizzo selezione@homus.it.
 
Saremo ben lieti di incontrarti per un colloquio conoscitivo e valutare se esistono i presupposti per cominciare un percorso insieme.