WHAT TO DO vs WHAT TO GET. Individuare le priorità a seconda degli obiettivi, agire con azioni 10X, 100X, diminuire le interruzioni. La logica del mercato e la logica del lavoro sono a volte in contrasto, non è più lecito pensare che “fare” voglia dire “ottenere”. Il cambio di mentalità è fondamentale per raggiungere soddisfazioni, centrare obiettivi, economici ed esistenziali.

Rivolto a tutti coloro che … dicono di non avere tempo! Modulo formativo disponibile in formula Leaders (consulenza one to one) e in formula Followers (incontri di gruppo della durata di 1/2 giornata o giornata intera).

Case history: ne sanno qualcosa i dirigenti che hanno partecipato all’incontro di Federmanager Bologna-Ravenna, una giornata all’insegna del confronto e di attività pratiche per evidenziare le modalità più corrette nell’uso dell’agenda. Ricordando che non possiamo avere lo stesso livello di produttività per dodici ore consecutive, abbiamo fornito nuovi strumenti e principi organizzativi, oltre che tecniche per ridurre i tempi di acquisizione risultati.

“Il tempo è ciò che impedisce alle cose di accadere tutte in una volta.” (John Archibald Wheeler)

Invia pure una richiesta di contatto e di informazioni attraverso il modulo sottostante, specificando il servizio di tuo interesse. 

Nome e Cognome *

Email *

Messaggio

Desideriamo farti sapere come conserveremo i tuoi dati, per quanto tempo e per quali finalità. Potrai in ogni momento visionare e richiedere la loro cancellazione. Consulta la nostra Informativa sulla Privacy
Acconsento alla vostra Informativa sulla Privacy