IL MARKETING AZIENDALE. Le persone necessitano di sentirsi coinvolte per “performare”, bisogna quindi inviare messaggi espliciti o impliciti, che impregnino il cuore del collaboratore con quei valori che l’azienda vuole esprimere e diffondere al suo interno. Il silenzio e il “dare per scontato” sono i nemici della produttività. I valori aziendali vanno a collimare con i valori personali, e tale fusione da più forza e motivazione al lavoro, e quindi al rendimento.

Case history: è il caso di un’azienda reggiana, che supportiamo nello sviluppo di un progetto di marketing interno. Il set vede protagonisti i dipendenti stessi, che esplicitano le loro esigenze attraverso dibattito interno e si fanno promotori di idee ludico-informative, formative. Con un gruppo ad hoc, organizzano attività durante tutto l’anno coinvolgendo gli stabilimenti, i dipendenti, le famiglie, la cittadinanza. Attraverso incontri periodici e pianificazioni a medio/lungo termine, ci siamo dati obiettivi ambiziosi che hanno lo scopo di rendere l’azienda un modello etico entusiasmante.

“Il marketing non si basa più sulle cose che fai, ma sulle storie che racconti” (Seth Godin)

Modulo disponibile in formula Followers (incontri formativi di gruppo della durata di 1/2 giornata o giornata intera) e in formula Custom (consulenza e programmazione attività periodica, su misura). Invia pure una richiesta di contatto e di informazioni attraverso il modulo sottostante, specificando il servizio di tuo interesse.

Nome e Cognome *

Email *

Messaggio

Desideriamo farti sapere come conserveremo i tuoi dati, per quanto tempo e per quali finalità. Potrai in ogni momento visionare e richiedere la loro cancellazione. Consulta la nostra Informativa sulla Privacy
Acconsento alla vostra Informativa sulla Privacy