Per ampliamento del proprio organico, HOMUS ricerca un Formatore Junior.

La risorsa sarà affiancata dai tutor interni per l’erogazione dei servizi del Gruppo, dapprima in formula di co-docenza, successivamente in formula auto-gestita.

Il candidato ideale, tra i 25 e i 30 anni, è laureato in materie umanistiche o scientifiche e ha sperimentato brevi periodi di aula. Doti di determinazione, empatia e orientamento agli obiettivi sono caratteristiche temperamentali imprescindibili per ricoprire il ruolo. HOMUS offre l’opportunità di acquisire competenze specifiche in ambito formativo e consulenziale. A seconda dell’esperienza, il candidato prescelto verrà formato, affiancato ed inserito, all’interno di un programma di crescita stabilito. Si propone inizialmente una collaborazione a partita iva o con ritenuta d’acconto, con retribuzione legata agli obiettivi concordati raggiunti.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Gli interessati sono pregati di inviare il proprio Curriculum Vitae aggiornato, unitamente all’autorizzazione al trattamento dei propri dati personali (D.Lgs196/03) all’indirizzo info@homus.it.